È l'ideale per tutte le attività che si occupano di ristorazione: ristoranti,pizzerie, bar, pub, ecc. Può però essere molto utile anche a tutte quellerealtà che necessitano di una lista dei propri prodotti o servizi in formatodigitale
Il servizio FREE è totalmente gratuito, mentre nel servizio PREMIUM sono state introdotteulteriori funzionalità a pagamento. In ogni caso le funzionalità di base percreare i tuoi menù FREE rimarranno SEMPRE GRATUITE e i tuoi menù continuerannoa essere visibili.
Con il “Piano Entry” (a pagamento) non ci sono limiti ai menu che puoi creare. Puoi creare tutti menu di cui hai bisogno secondo le tue necessità!
Certamente. Puoi inserire una Carta dei Vini, delle Birre, degli Amari e tutte le carte che vuoi. Ti basterà creare un nuovo menu e scegliere il nome delle rispettive categorie.
Certo! Abbiamo già predisposto la lista degli allergeni, ti basterà selezionare quelli presenti nei tuoi piatti quando li inserisci nel menu.
Certo! Puoi caricare una foto per ogni prodotto presente nei tuoi menu e rendere più accattivante la sua presentazione.
Non c'è limite al numero di modifiche che puoi effettuare. Puoi modificare il tuo menu quante volte desideri, in ogni momento che vuoi.
Assolutamente no! Il Menu viene aggiornato in tempo reale e non sarà MAI NECESSARIO cambiare il QR Code
Il clienteha almeno due modi per visualizzare i tuoi menu.
Modalità numero 1: inquadra con la fotocamera del suo smartphone il QR Code posizionato nel tuo locale e gli verrà mostrata una pagina web con all’interno i tuoi menu.
Modalità numero 2: digita sullo smartphone l’indirizzo web del tuo menu - ad esempio “quickqr.eneaweb.com/risto-test” - che ti viene fornito nel momento in cui scarichi il QR Code .
Ti basta accedere all’apposita sezione del tuo profilo dedicata alla gestione del tuo codice QR per poterlo visualizzare, stampare nel formato che ti è più comodo o inviarlo via email a seconda delle tue esigenze.
Puoi digitare l’indirizzo web che ti assegniamo e che è associato al tuo menu (es. “quickqr.eneaweb.com/risto-test”)
No, non è necessaria alcuna applicazione per visionare il Menu. Alcuni smartphone con un sistema operativo Android piuttosto datato potrebbero aver bisogno di un’applicazione per scansionare i QR Code, ma nei nuovi modelli è installata di default. Inoltre, viene messo a disposizione un indirizzo fisico da poter digitare per accedere ai menu, senza necessità di installazione di alcuna applicazione -anche nei vecchi modelli di smartphone con sistema operativo Android.
Certo! Con il “Piano Entry” (a pagamento) puoi consentire di ordinare direttamente tramite smartphone e troverai gli ordini nella sezione del pannello di controllo dedicata
Sì. Per visualizzare i menu è necessaria una connessione ad internet, tuttavia il nostro sistema è molto leggero per cui è sufficiente anche una connessione dati con poca banda.
Certo. Ti è sufficiente creare un altro menu, o più di uno, per le versioni nelle lingue che preferisci.
Dai nostri canali social, oppure puoi scriverci a quickqr@eneaweb.com